Tom search

MOLINELLA
I Casali di Colle San Paolo
Il Casale è costituito da 3 case indipendenti: La Roverella (per 3 ospiti), Il Girasole (per 4 ospiti) e Il Casale (per 9 ospiti). Ognuna con il proprio spazio esterno arredato per mangiare all'aperto (giardino o terrazza). A.C, wifi, piscina nel verde.
Panicale PG
Uno dei "Casali di Colle San Paolo", immerso nella natura, in una grande azienda agricola, produzione di olio d'oliva biologico. Casale nel verde, in posizione appartata, circondato dal bosco, ex mulino ad acqua costruito nel 1700.

Questo complesso si trova in posizione appartata, accanto ad un bosco e ad un ruscello che anticamente alimentava questo ex-mulino ad acqua. E' costituito da 3 case indipendenti, ognuna con il proprio spazio esterno arredato per mangiare all'aperto (terrazza o giardino). Le case sono spaziose e confortevoli, ognuna con divano letto in salotto, camino o stufa a legna, mobili d'antiquariato o creati da artigiani locali e cucine complete.

Il paese più vicino, Tavernelle di Panicale, è molto ben fornito e si trova a 10 minuti di automobile.

Dai Casali di Colle San Paolo è possibile visitare molte città d'arte (Perugia, Assisi, Orvieto), borghi caratteristici (Panicale, Città della Pieve), castelli (Castiglione del Lago), zone naturalistiche (L'Oasi La Valle del Lago Trasimeno e le isole del Lago Trasimeno), musei e zone archeologiche (etrusche).

Contatti