Tom search

Week end a Todi in Bici
Un week end dedicato alla scoperta di Todi e dei suoi paesaggi incontaminati in sella ad una ebike ed in compagnia di un local expert. Il vostro unico pensiero sarà solo quello di rilassarvi e divertirvi.
Durata
3 Giorni
Meeting point
Todi
Prezzo
€ 230 per person double based
Organizzatore
Agenzia viaggio ITALIAN TOUCH (AGENZIA ON LINE)
Trasferimenti
Sistemazione Gruppi
sistemazioni individuali
Guide multilingua

Italian Touch, DMC &Tour Operator Todi La nostra azienda, promuovere lo sviluppo di un turismo sostenibile, esperienziale e di qualità con una selezione di ville, soggiorni, escursioni e tour su misura offrendo vacanze uniche.

Italian Touch DMC &Tour Operator

Rosemarie e Giulia, appassionate conoscitrici del territorio umbro, hanno ideato Italian Touch, tour operator incoming e DMC, da decenni partner dei più noti tour operators internazionali. La nostra azienda, con sede a Todi, in Umbria,  "il cuore verde d’Italia", è orgogliosa di promuovere lo sviluppo di un turismo sostenibile, esperienziale e di qualità con una selezione di ville, soggiorni, esperienze e local tour s su misura .

Partner del consorzio regionale Umbria & Tastes, che rappresenta oltre 50 aziende del territorio umbro (alloggi, ristoranti, fattorie, fabbriche, artigianato, cantine, oleifici …) promuove sul mercato italiano ed estero i prodotti dell’eccellenza umbra. La profonda conoscenza del territorio, le strette relazioni con fornitori garantiscono un prodotto di qualità, personalizzato, che consente a chi sceglie le nostre esperienze di entrare in contatto con i luoghi e di apprezzarne al meglio gli aspetti più autentici.

Continua

Il mezzo migliore per conoscere ed esplorare gli angoli più suggestivi dell'Umbria è sicuramente la bicicletta. Un’occasione imperdibile per addentrarsi nei punti più nascosti e intimi di quest’oasi verde, fuori dal tempo e per entrare profondamente in contatto con la sua natura incontaminata.I percorsi sono caratterizzati dal passaggio attraverso i variegati scenari del territorio si incontrano campi coltivati, argini che costeggiano valli e orti, ma anche sentieri, borghi, antichi frantoi o cantine,  un circuito museale all'aria aperta. Un viaggio tra presente e passato per un'esperienza che ti porterà a vivere tradizione e innovazione, gusto genuino e cultura!

Condizioni contrattuali

Acconto del 30% al momento della conferma

Saldo 7 gg prima dell'arrivo

Cancellazione gratuita fino a 7 gg prima dell'arrivo in presenza di DPCM di chiusure o lockdown o in presenza di esito positivo al test Covid-19 

Cosa è incluso
  • 2  notti in Monastero al centro di Todi con colazione
  • 2 cene tipiche in ristorante al centro di Todi ( bevande escluse)
  • 1 cestino pic nic 
  • 1 gg noleggio e-bike
  • 1 local expert per 1 gg
  • assicurazione medica
Cosa non è incluso
  • Bevande ai pasti
  • Notte Supplementare Euro 38 per persona in doppia
  • Supplemento Singola  Euro 18 a notte
Programma
3 Giorni

Pedalare fa bene alla salute!

Pedalando in bicicletta potrai ammirare scorci suggestivi, soffermarti sui dettagli, inebriarti di profumi, cogliere le sfumature cromatiche che si succedono nell’arco della giornata e lasciarti incantare dai canti degli uccelli, dal frusciare della vegetazione . Grazie agli itinerari che abbiamo studiato con i local expert nel dettaglio, potrai addentrarti alla scoperta di questo angolo di paradiso verde. Potrai partire all’avventura e ogni itinerario ti svelerà le peculiarità del nostro territorio.

Tutti gli itinerari sono studiati nel dettaglio e adatti a tutti , compreso i più pigri!

Circa 30 km giornalieri tra asfalto e sentieri di terra battuta con un dislivello max di 300 mts

Il nostro staff è a disposizione per qualsiasi informazione o variazione fino alla fine della vostra meravigliosa vacanza.

Marker
1
Todi

Arrivo in hotel e sistemazione nelle camere prescelte

Cena in ristorante tipico al centro di Todi, raggiungibile a piedi dall'hotel

Rientro e pernottamento.

Leggi di più
Marker
2
Todi e dintorni

Dopo colazione  h. 09,30 appuntamento con il nostro local expert in hotel per ritiro delle bici e partenza per una meravigliosa pedalata lungo la via del Furioso. Tra piccoli villaggi, colline e panorami mozzafiato. 

Sosta per un pic nic a base di prodotti tipici e della famosa Torta al testo Umbra. !

Nel pomeriggio rientro a Todi per un up & Down dei violetti e degli artigiani di questa splendida cittadina.

Consegna dell bici e rientro in hotel. Tempo a disposizione per relax. 

Cena in ristorante tipico 

Pernottamento

Leggi di più
Marker
3
Partenza

Dopo colazione partenza per rientro.

Leggi di più
Contatti