Speciale Carnevale in Umbria
Febbraio/2 2017

Torna l'appuntamento con la newsletter del portale ufficiale della Regione Umbria per il Turismo.

Eventi e tanti suggerimenti per le tue vacanze nel
Cuore Verde d'Italia.

immagine proposta
La Cascata delle Marmore
Tra le più alte d’Europa, con i suoi 165 metri di dislivello suddiviso in tre poderosi salti, la Cascata delle Marmore, una delle attrazioni naturalistiche più spettacolari dell’Umbria, vi lascerà senza fiato.
Per maggiori informazioni
Bread Fest
25-28 maggio 2017 

È uno dei prodotti tipici più significativi di Terni e del suo territorio: stiamo parlando del pane e della sua lunga tradizione che, dal 25 al 28 maggio, saranno protagonisti di "Bread Fest", la manifestazione dedicata all'arte panificatoria.

La Primavera Medievale
22-25 aprile 2017 

"La Primavera Medievale", in programma dal 22 al 25 aprile, è l'evento con cui Bevagna anticipa il celebre Mercato delle Gaite, che si svolgerà invece dal 15 al 25 giugno.

 

Assisi Antiquariato
22 aprile-01 maggio 2017 
È uno degli appuntamenti irrinunciabili per collezionisti, studiosi e appassionati di arte: dal 22 aprile e fino al primo maggio, all'Umbriafiere di Bastia Umbra, è tempo di "Assisi Antiquariato".
Pic & Nic a Trevi
23-25 aprile 2016 
Con l'arrivo della primavera, arriva anche la nona edizione di "Pic & Nic a Trevi", l'evento dedicato a natura, paesaggio ed enogastronomia.
Coloriamo i Cieli
28 aprile-01 maggio 2017 

"Nell'aquilone ho sempre visto un simbolo di libertà, di gioia, un messaggio di pace trasportato da un vento che non ha confini"  

Jane Parker

Calendimaggio 2017
03-06 maggio 2017 
Ad Assisi, ogni anno, il giovedì, venerdì e sabato successivi al primo maggio, si festeggia il Calendimaggio, una festa e rievocazione storica che si celebra per le strade della città di San Francesco.
Seguici su

immagine twitter immagine twitter immagine facebook
immagine logo regione
Copyright © 2015 Regione Umbria
Tutti i diritti riservati
Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che la Sua e-mail è stata reperita a seguito della Sua precisa autorizzazione per essere informata sulle nostre attività. I destinatari della mail sono in copia nascosta per tutela della privacy.