Tom search

LA CASETTA NEL BOSCO
“La casetta nel bosco” si trova all’interno di un podere di 44 ettari di olivi e bosco di leccio, immerso nella quiete della natura, e vi offre tre appartamenti per vacanze.
Marsciano PG
“La casetta nel bosco” si trova all’interno di un podere di 44 ettari di olivi e bosco di leccio, immerso nella quiete della natura, e vi offre tre appartamenti per vacanze.
Alloggi
3
Servizi
In campagna

La casetta è composta di n. 3 monolocali autonomi e indipendenti con bagno e cucina completa, per permettere un pizzico di libertà al vostro soggiorno. Vi forniremo all’arrivo tutti gli ingredienti per una colazione da gustare in piena autonomia. A disposizione dei nostri ospiti un grande giardino con spazio per barbecue, tavolo da ping pong, amache e sdraie per il relax, tavoli per mangiare all’aperto e piscina privata.

BACCO è il monolocale al primo piano dove Bacco è il protettore della casa. Esposto ad ovest gode di entrambe le opportunità del sorgere e del tramontar del sole. Dal lato della Valle si affaccia un piccolo balconcino, mentre l’ingresso si apre verso il grande giardino Caratteristiche: dispone di due letti matrimoniali, uno al piano d’ingresso ed uno su soppalco; bagno a mosaico con doppia doccia, una cucina accessoriata con forno elettrico e lavastoviglie, camino con riscaldamento a pavimento per l’inverno, tv satellitare (Astra) e stereo. Spazi esterni in comune: grande giardino con barbecue esterno comune. Numerose sdraie ed amache sono disponibili per godersi il relax in vari posti del giardino e della zona piscina. Nel locale impianti non manca una lavatrice e un grande congelatore. All’interno dell’appartamento e nel giardino, è possibile collegarsi ad internet tramite Wi-Fi. 

GINESTRA è il monolocale situato nella casa principale, con ingresso autonomo sulla veranda con un grande tavolo fatto a patchwork di sassi. Grosse mura in pietra lo rendono più fresco d’estate. Caratteristiche: Adatto ad una coppia, il monolocale dispone anche di un un divano letto singolo in caso di necessità extra; pavimento in cotto e soffitto con travi in legno a vista. Banco cucina accessoriato più forno a microonde, bagno con doccia, tv digitale terrestre e stereo. Accesso internet via cavo o con Wi-Fi su richiesta. Il camino riscalda le giornate invernali e la stanza che gode di riscaldamento a pavimento. Spazi esterni in comune: grande giardino con barbecue esterno comune. Numerose sdraio ed amache sono disponibili per godersi il relax in vari posti del giardino e della zona piscina. A disposizione degli ospiti un congelatore grande e la lavatrice nel locale tecnico. In giardino, è possibile collegarsi ad internet tramite Wi-Fi. 

ALBA è il nome del monolocale al piano terra, perché esposto al bellissimo sorgere del sole e se siete allodole ve lo potrete godere. All’ingresso ha una veranda che si affaccia sulla Valle del Tevere, ideale anche per cenare all’aperto nelle belle serate estive; l’appartamento è consigliato per massimo 3 persone. Caratteristiche: dispone di un letto matrimoniale e due poltrone letto singoli bagno a mosaico con doccia, una cucina accessoriata con forno elettrico e lavastoviglie, camino con riscaldamento a pavimento per l’inverno, tv satellitare (Astra), stereo. Progettato anche per disabili. Spazi esterni in comune: grande giardino con barbecue esterno comune. Numerose sdraie ed amache sono disponibili per godersi il relax in vari posti del giardino e della zona piscina. Nel locale impianti non manca una lavatrice e un grande congelatore. All’interno dell’appartamento e nel giardino, è possibile collegarsi ad internet tramite Wi-Fi.