Tom search

LA CASA IN PIAZZA
Gubbio PG
Alloggi
2
Servizi
In centro storico

L'ospitalità, dalla nostra Famiglia, è sempre stata considerata un dovere sacro ed è sentito quasi come un giusto dovere, unitamente al reciproco rispetto.

L'Ospite deve avere piena libertà di movimenti. Noi cerchiamo di controllare con la massima attenzione che tutto sia pulito e in ordine sia in camera che nel bagno. (In occasione del check-in tra le ore 15:00 e le ore 17:00 Vi invitiamo a segnalarci quanto Vi è necessario. Se ci date comunicazioni e o richieste successive cercheremo di accoglierle per quanto possibile).   L’Ospite trova la biancheria nella sua camera. La camera è adatta, ovviamente, anche ai bambini e può essere completata con un lettino per neonato (se preventivamente richiesto e concordato). Gli animali non sono ammessi. Non è consentito fumare. E’ vietato organizzare feste o eventi e quindi arrecare disturbo agli altri Ospiti.   Dettagli della casa che l’ Ospite deve conoscere e rispettare: Le normative di polizia obbligano il Responsabile alla registrazione dell’Ospite attraverso un documento ufficiale che deve essere consegnato all’atto del check-in. È necessario salire delle scale (è possibile, su richiesta, utilizzare un montascale elettrico). Alla sommità della scala d’ingresso, all’interno della proprietà, è presente un dispositivo di videosorveglianza che ovviamente è utilizzato solo per le finalità previste dalle norme di sicurezza. 

La casa è dotata di Internet Wi-Fi.    

Doveri dell'ospite: L'Ospite ha anzitutto il dovere di dare il minor disturbo possibile agli altri. Va concordato l'orario dell'arrivo (check-in), e vanno poi comunicati l'ora della partenza (check-out) che comunque deve avvenire entro le ore 11:00. Nella casa non c'è personale domestico. Sarà dunque l'Ospite che terrà sempre la sua camera in ordine e rispetterà le parti comuni.