Tom search

I CASALI DI COLLE SAN PAOLO
Comodi, eleganti appartamenti in casali del '700 immersi nel verde, in collina, con sala comune, terrazze panoramiche, giardini curati e tre piscine. Adatti per famiglie, gruppi di amici, matrimoni in campagna. Produzione olio di oliva biologico.
Panicale PG
Singoli appartamenti o interi casali per gruppi, in grande azienda agricola in collina. Appartamenti molto ben rifiniti, cucine perfettamente equipaggiate. Vicino ad antichi e caratteristici borghi, castelli, Lago Trasimeno, bellissime città d'arte.

I Casali di Colle San Paolo è un'azienda di 130 ettari sulle colline che circondano il Lago Trasimeno. i casali si trovano in punti diversi della proprietà, in posizione molto panoramica, totalmente immersi nel verde, in posizione tranquilla ed appartata, con grandi spazi esterni a disposizione e tanti sentieri per passeggiate, jogging, trekking, giochi all'aperto, picnic, barbecue. Abbiamo un totale di 12 appartamenti e di case indipendenti, da 1, 2 o 3 camere da letto, alcune con la propria terrazza o giardinetto privato arredato per mangiare all'aperto.

In totale possiamo ospitare una cinquantina di persone.  In ogni casale ci sono grandi terrazze panoramiche con barbecue e una piscina con solarium. Uno dei Casali, chiamato Fontanelle, ha anche una spaziosa ed elegante sala comune che può ospitare un festeggiamento, una cena, un piccolo matrimonio. In questo casale c'è una grande e panoramica piscina a sfioro con viste sulla vallata sottostante e gli uliveti ed il bosco intorno.

Tutti gli appartamenti sono ben arredati con mobili locali e artigianali, ed equipaggiati con aria condizionata e connessione wireless.

Nel Casale Poderaccio abbiamo una grande piscina su due livelli, con una parte più bassa per i bambini più piccoli. Qui abbiamo anchce una piccola area giochi esterna. Questo casale, circondato da giardini pianeggianti e dotato di un gazebo con tavoli e barbecue che si affaccia sulla piacina, è ideale per ospitare famiglie con bambini.

L'ultimo casale, Molinella, è un ex mulino ad acqua originariamente costruito agli inizi del '700. E' un complesso romantico e appartato, circondato da un bosco di querce. A volte, sopratutto dopo la pioggia, si sente il suono del vicino ruscello che una volta alimentava il mulino.

Monica, che abita nella casa principale, Muserale, sarà a disposizione per assistervi durante il vostro soggiorno e sarà felice di fornirvi ogni informazione per visitare la zona, e dettagli sugli eventi locali, le attività, i ristoranti, i musei, ed altre informazioni pratiche. I negozi e supermercati più vicini si trovano a 10 minuti di automobile, nel paese di Tavernelle di Panicale.

Contatti