Aggregatore Risorse

Festival dei Tramonti

Dal 7 al 16 luglio 2023 tra Monte del Lago, Montecolognola, San Feliciano e Passignano si terrà la prima edizione del Festival dei Tramonti, un vero e proprio omaggio al Lago Trasimeno. 

Una 10 giorni densa di attività, suddivise in tre principali aree di interesse – Gusta, Ammira, Vivi – con protagonisti artisti di strada, attori, musicisti, ballerini, sportivi e chef.

A cominciare dalle due cene esclusive con vista sul lago e con intrattenimenti artistici, e dagli assaggi in versione street food per degustare prodotti tipici passeggiando in riva al lago al tramonto.

 

Ma anche iniziative dedicate ai bambini, tra alimentazione mirata, momenti ludici e narrazione oltre al convegno, mostra, ricerca e degustazione di erbe spontanee

Attività per il cosiddetto turismo dinamico, con crociere sul lago Trasimeno (con soste nelle isole), pilates, trekking a piedi e a cavallo, avventure in mountain bike, canoa, sup e kayak.

Spazio all’arte con campus, concerti, performance di danza , cinematografia, mostre di fotografia e percorsi entusiasmanti, con i luoghi del Festival dei Tramonti che saranno animati da artisti di strada, maghi, mentalisti, giocolieri, serate di osservazione astronomica, esperienze di numerologia.

Per maggiori informazioni: 

https://www.festivaltramonti.it/

Facebook 

Tom search

Le migliori offerte per te