playbill 63rd Summer Season at the Roman Theatre

63^ Stagione Estiva al Teatro Romano

La 63^ Stagione Estiva al Teatro Romano di Gubbio avrà luogo dal 27 luglio al 16 agosto con un ampio e variegato programma, al fine di andare incontro a diverse tipologie di spettatori.
Spettacoli di teatro classico si alterneranno a concerti organizzati dai vari festival cittadini e umbri, accompagnati da rappresentazioni di compagnie locali, orchestre, recital di lirica e molto altro. 
Nel dettaglio, la programmazione prevede il 27 luglio lo spettacolo di Evita Ciri “Ho amato tutto”, con Paola Pitagora, il 28 luglio “In fin dei conti. Capitoli di una messinscena” con testi e voce di Angelo Mellone, il 30 luglio le “Baccanti di Euripide”, con la Compagnia Kerkìs e la regia di Christian Poggioni, il 1° e 2 Agosto la XXXI edizione del festival rock Gubbstock, il 3 agosto “Mamma ho perso l’Aureli!” di Emanuela Aureli e Sergio Di Folco, con Emanuela Aureli, il 6 agosto “Pseudolus di Plauto”, con il Centro Teatrale Meridionale, adattamento e regia di Nicasio Anzelmo, il 7 Agosto “Lu Santo jullare Francesco”, con la Compagnia Kerkìs, di e con Christian Poggioni,  il 9 agosto “La pace di Aristofane”, con La compagnia Castilia e l’adattamento, regia e musiche di Vincenzo Zingaro. Si terminerà il 16 agosto con “Sacromud. Gubbio to Memphis” di Gubbio Jazz Club.
Per maggiori informazioni:
sito web: ilikegubbio 
tel: 075 9220693
email: turismo@comune.gubbio.pg.it

Le migliori offerte per te