Agrégateur de contenus

Vigneti Aperti in Umbria

Vigneti Aperti in Umbria

Un vero e proprio evento diffuso nei fine settimana. Da sabato 29 maggio fino alla fine di giugno le cantine #MTVUmbria vi aspettano tutti i weekend per degustazioni di vino e prodotti tipici, passeggiate, aperitivi, pranzi all'aperto e tanto altro. 

Un’edizione ricca di iniziative per i wine lovers più attenti e desiderosi di vivere una vera e propria esperienza di qualità. Parole d’ordine: sicurezza, rispetto per l’ambiente, riscoperta dei territori, coinvolgimento.

Piccoli gruppi e assoluta necessità di prenotazione per garantire un’accoglienza di qualità e rispettosa delle normative previste. 

Dai picnic tra le vigne ai pranzi tra i filari, dal contatto diretto con la natura alla possibilità di vivere delle esperienze assolutamente intriganti. Un nuovo corso che dopo avervi per anni portato in cantina, vi conduce ora direttamente in vigna per conoscere il luogo dove cresce la vite e nasce il vino.

La visita in vigna e in cantina come autentiche esperienze formative ed emozionali: questo è il plus offerto dal Movimento Turismo del Vino e dai suoi associati. 

Scoprite le cantine umbre che apriranno le porte per proporvi una vera e propria esperienza tra i vigneti, in grado di far conoscere e apprezzare a pieno la produzione enologica locale.

Per informazioni:
www.mtvumbria.it