Asset Publisher

Eurochocolate 2021

Eurochocolate 2021

In una versione eccezionalmente indoor, negli spazi di Umbriafiere a Bastia Umbra, dal 15 al 24 ottobre va in scena la 27° edizione di Eurochocolate, la kermesse internazionale dedicata al cioccolato che nel 2022 tornerà nel centro storico di Perugia con una doppia edizione. La prima dal 31 Marzo al 3 Aprile, in prossimità della Pasqua, con un Eurochocolate “A passo d’uovo”, mentre dal 14 al 23 Ottobre si terrà la tradizionale dieci giorni con il consueto format che ha reso celebre l’evento in tutto il mondo.

Un’edizione dunque straordinaria quella del 2021, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza previsti per il settore fieristico. Così, per la prima volta nella sua storia, Eurochocolate esce dal centro storico di Perugia, che comunque ospiterà un episodio simbolico in Piazza IV Novembre, a testimoniare il forte legame con quella che ogni anno a Ottobre si trasforma in una vera e propria Capitale del Cioccolato.

Ad accompagnare l’annuncio di questa importante scelta arrivano, puntuali come sempre, una serie di esclusive immagini e un claim, scelti per richiamare l’attenzione delle migliaia di appassionati che nel 2020 hanno dovuto rinunciare al goloso evento: scatole in latta colme di cioccolatini, crema spalmabile, tavolette e… l’ironica frase Ne abbiamo piene le scatole.
 

I tre padiglioni di Umbriafiere accoglieranno altrettante coloratissime aree tematiche caratterizzate da importanti scenografie: Chocolate Experience, Chocolate Show e il Funny Chocolate.

Didattica, intrattenimento, degustazioni guidate, gioco, laboratori per bambini, animazione e un grande mercato del cioccolato accompagneranno la visita dei chocolovers che potranno accedere ordinatamente all’evento grazie alla messa a punto di un servizio di controllo degli accessi che farà anche leva sul ticketing (su prenotazione, a partire dai prossimi giorni, e sul posto durante l’evento) accompagnato da golosi omaggi.

Scaricate il Programma QUI
    
Per informazioni:
www.eurochocolate.com