Storie, musica e parole in circolo
Dal 28 novembre al 19 dicembre tornano gli appuntamenti in versione invernale di Storie, musica e parole in circolo, realizzati dalla Fondazione Brunello e Federica Cucinelli, per rendere più magica l’atmosfera di attesa nel borgo di Solomeo, dove le parole si uniscono alla musica per accarezzare e portare gli ascoltatori in un mondo di fiaba.
I concerti saranno eseguiti sul restaurato organo della Chiesa di San Bartolomeo, accompagnato di volta in volta da diversi strumenti e dalla voce narrante di un attore.
Si inizia domenica 28 novembre con Marouane Zotti che presterà la sua voce al primo dei racconti natalizi accompagnato da Johannes Skudlin all’organo e Georg Hiemer alla tromba.
Un appuntamento musicale che regalerà ai partecipanti la mirabile esecuzione in tandem di due grandi artisti. L’organista e direttore d’orchestra Skudlin oggi ospite delle principali orchestre sinfoniche del mondo dall’Orchestra of the Age of Enlightenment, alla Prague Symphony, all’Ural Symphony Orchestra, fino alla Munich Radio Orchestra; e Hiemer talento prodigio avviato alla musica all’età di 9 anni, oggi membro di celebri formazioni di ottoni e attualmente fra i solisti più ricercati al flicorno.
Consultate il programma QUI
L’ingresso è libero con obbligo di esibire il Green Pass.
Per informazioni:
teatrocucinelli.it