Mostra mercato della cipolla di Cannara

Mostra mercato della cipolla di Cannara

La mostra mercato della cipolla e dei prodotti tipici tradizionali umbri animerà dal 3 al 6 settembre il Parco XXV Aprile di Cannara (tutti i giorni dalle 18.30 e la domenica dalle 10.30), accompagnata dal consueto Motoraduno che si concentrerà nel pomeriggio di Sabato e nella mattinata della Domenica.

Ci sarà spazio anche per l’oggettistica, l’artigianato artistico e l’antiquariato. I buongustai, poi, non hanno di che temere: anche se non ci saranno i tradizionali stand dove sedersi a consumare deliziose pietanze, compresi gli attesissimi piatti stellati dello chef Gianfranco Vissani, i palati saranno comunque ricompensati dalle sfizioserie dello street food, sempre all’interno del parco XXV aprile.

Un nuovo modo di godere dell’evento, per certi versi itinerante: non più seduti ma liberi di passeggiare tra le bancherelle e degustare un fritto o un panino, ritagliandosi il proprio spazio negli oltre due ettari della location ed evitando così assembramenti.

Per informazioni:
festadellacipolla.com

The best offers for you