Tom search

Visita guidata di Narni.
Visita di Narni, arroccata su di un'altura che domina la valle del Nera.
Duration
2 Hours
Meeting point
-
Difficulty
Facile
Price
€ 120 euro 120 per gruppi da 11 a 30 persone, euro 130 per gruppi da 31 a 55 persone (1/55 Persons)
Organiser
ZAMOLA MAURA
Guida turistica
Spoken Languages
francese spagnolo
Visita di Orvieto che comprende il Duomo ed il centro storico della città. Da non perdere il capolavoro della pittura rinascimentale: Fine del Mondo e Giudizio Universale del Beato Angelico e Luca Signorelli. Su richiesta anche altri monumenti, Musei ecc.
Continue

Narni è una cittadina dell'Umbria poco lontana da Terni. D'aspetto medievale e pittoresco, ha un interessante Duomo con all'interno il sacello di S.Giovenale (VI sec. d.C.). Si prosegue passando davanti ai Palazzi pubblici medievali e alla chiesetta di S.Maria in Pensole, decorata da sculture romaniche. Infine ci si affaccia su di un magnifico panorama: la stretta e selvaggia valle in fondo alla quale scorre il Nera. A questo punto, si può finire la visita oppure, se si vuole completare,  si possono visitare i sotterranei della chiesa di S.Domenico (ingresso a pagamento), scoperti in anni recenti, dove venivano rinchiusi i prigionieri dell'Inquisizione che hanno lasciato le loro tracce sulle pareti.

What is included

Visita guidata

What is not included

Trasporti, pasti, ingressi a pagamento e tutto ciò che non è compreso al punto "L'opzione di vendita include"

Requirements

Solo camminare normalmente

Program
2 Hours

Narni è una cittadina dell'Umbria Meridionale, poco lontana da Terni. D'aspetto medievale e pittoresco, con stretti vicoli, scalette ed archi, ha un interessante Duomo con all'interno il sacello di S.Giovenale (VI sec. d.C.). Si prosegue passando davanti ai Palazzi pubblici medievali e alla chiesetta di S.Maria in Pensole, decorata da sculture romaniche. Infine ci si affaccia su di un magnifico panorama: la stretta e selvaggia valle in fondo alla quale scorre il Nera. A questo punto si possono visitare i sotterranei della chiesa di S.Domenico, scoperti in anni recenti, dove venivano rinchiusi i prigionieri dell'Inquisizione che hanno lasciato le loro tracce sulle pareti.

Contact
Website
Fax
0763374277