Asset-Herausgeber

Vivosòno

Vivosòno

L’Auditorium Santa Cecilia a Perugia torna a risplendere nel segno della sua vocazione musicale, ospitando i principali concerti della nuova Stagione Artistica VivoSòno, promossa dall’Associazione Musicittà.

Quattordici gli appuntamenti concertistici della rassegna dedicata alla musica lirica, barocca e corale e alle performance di danza contemporanea, sempre dal vivo e sempre gratuiti, con oltre quaranta artisti di alto livello.

Il concerto inaugurale, in programma giovedì 28 ottobre, coinvolge due eccezionali artisti di fama internazionale. Nel 2020 Mark Milhofer (tenore) e Marco Scolastra (pianoforte) hanno unito le loro ricche e preziose esperienze per registrare sotto l’ediga della Brilliant Classic l’intero ciclo di Folk Songs di Benjamin Britten, compositore per il quale il tenore rappresenta oggi un punto di riferimento per l’esecuzione. 

Gli altri eventi della stagione artistica si terranno in alcune location d’eccellenza dell’Umbria: il Teatro Cesare Caporali di Panicale, l’Auditorium San Domenico di Foligno, la Chiesa di San Leonardo di Assisi e infine la Collegiata di Santa Maria Maggiore e San Nicola a Collescipoli.

Locandina

Per informazioni:
perugiacomunica.comune.perugia.it