Asset-Herausgeber

Muoversi in Umbria

Muoversi in Umbria

Umbria.GO: il nuovo modo di viaggiare in Umbria

Umbria.Go è il primo biglietto integrato per viaggiare senza limiti in tutta la regione: sugli autobus urbani ed extraurbani, sui treni regionali, a bordo dei battelli sul lago Trasimeno, su Minimetrò di Perugia e funicolare di Orvieto. In treno, con Umbria.GO puoi arrivare anche oltre i confini dell’Umbria, fino a Orte, Chiusi e Terontola.

 

Tutta l’Umbria con un solo biglietto!

Scegli Umbria.GO nella versione che fa per te: 1,2,3 o 7 giorni di validità. Ricorda che per i ragazzi fino a 12 anni esiste Umbria.GO Junior, scontato del 50% rispetto al biglietto adulto, e che i bambini fino a 4 anni viaggiano gratuitamente insieme all’adulto titolare di Umbria.GO. Dal 4 luglio 2018: servizio trasporto bici sugli autobus di linea da Perugia al Trasimeno e sulla linea circumlacuale, nei giorni di mercoledì e venerdì (Umbria.GO per il Trasimeno).

Acquista il tuo Umbria.GO nelle biglietterie Busitalia e Trenitalia della regione Umbria e nelle rivendite autorizzate. Ricorda di compilare il ticket con nome e cognome, il ticket è personale e non cedibile. Ulteriori informazioni su:
http://www.trenitalia.com
http://www.fsbusitalia.it

 

Scopri le proposte di itinerario:

> Da Magione a Passignano: storia e sapori lungo la strada dei Colli del Trasimeno
> Perugia e Spello: la produzione enologica della Strada dei Vini del Cantico
> Storia, arte e spiritualità, da Città di Castello a Gubbio
> Un giorno tra le isole del Lago Trasimeno

 

Per raggiungere Castelluccio di Norcia

La strada che collega Norcia e Castelluccio è attualmente aperta solo in determinate fasce orarie.
L’accesso a Castelluccio è consentito a tutti i mezzi a motore, compresi i pullman turistici.

 

Ultimo aggiornamento

A partire dal 28 maggio 2018 e fino a data da definirsi la strada SP477 è aperta tutti i giorni con orario continuato dalle 5,30 alle 21,30. Per maggiori informazioni consultare il sito della Pro Loco di Norcia.