Asset-Herausgeber

Narnia Natalis

Fino al 6 Gennaio 2023, Narni sarà illuminata dall'atmosfera natalizia con concerti, trekking nei presepi, degustazioni, presentazioni di libri e tante animazioni per grandi e piccoli.

La città diventerà un'isola in mezzo al mare di luce dei terreni vicini, con una forte scelta ecologica di non utilizzare luminarie per questa edizione, che verranno colmate dalla grande varietà di offerta con appuntamenti per tutti i gusti. 

Tra le numerose iniziative per questa edizione di Narnia Natalis, non mancherà, Domenica 11 Dicembre, l'appuntamento del trekking nei presepi per i vicoli di Narni Centro, accompagnati dai festosi ritmi della Concabbanda e a tutti i partecipanti sarà offerto un assaggio di tradizione. La partenza sarà alle 15.30 da Piazza dei Priori e la prenotazione è consigliata ai contatti: Tel.  0744 747277-279/turismo@comune.narni.tr.it.

A seguire alle 21.00, la sera ci sarà l'atteso concerto promosso da Suoni Controvento Slow del fisarmonicista Simone Zanchini, tra i più interessanti e innovativi del panorama internazionale, che farà un omaggio al grande musicista Secondo Casadei.

 

 

 

A Narni scalo invece si partirà Giovedì 8 Dicembre con il concorso per il miglior panettone tradizionale e il miglior panettone creativo, i cui premi verranno assegnati la domenica successiva, Domenica 11 Dicembre, contemporaneamente alla Giullarata natalizia lungo le vie con Elfi del Natale che allieteranno l’intero pomeriggio con musica, trampoli, giochi di fuoco e truccabimbi. Si segnala infine la magia del Manini Village con la pista di pattinaggio in teatro e la pista di pattinaggio all’aperto in Piazza Vittorio De Sica allo Scalo.

Per il programma completo QUI. 

Per maggiori informazioni: 

Facebook