Asset-Herausgeber

Gruppo di persone durante un Concerto Moon in June al Lago Trasimeno

Moon in June 2024

Il Festival Moon in June si terrà con numerosi eventi in varie località umbre dal 22 giugno al 29 agosto.
Come ogni anno, la manifestazione rappresenterà un intreccio di esperienze sapientemente tessuto tra le suggestive colline umbre e il panorama internazionale e sarà un ponte ideale tra artisti e territorio, un catalizzatore di emozioni e un'esperienza che va oltre il semplice evento.
La serata di apertura sarà quella del 22 giugno, con Danilo Rea plays Ryuichi Sakamoto: Rea, pianista e compositore di fama internazionale, omaggia il grande Sakamoto con un concerto esclusivo che si terrà al tramonto sull’incantevole Isola Maggiore, perla del Lago Trasimeno.
A seguire, il 23 giugno l’appuntamento sarà a Isola Maggiore con “Connessioni Sonore”, un viaggio musicale senza confini in compagnia di Dj Ralf, Ramberto Ciammarughi, Francesco Magnelli, Ginevra Di Marco, Patrizia Bovi, Davide Sartori.
Il 27 giugno toccherà a Mauro Pagani con Creuza de Ma in tour a Rocca del Leone Castiglione del Lago.
Il 28 giugno il Barton park di Perugia diventerà lo scenario di un evento memorabile con la performance dei CCCP Fedeli alla Linea. Questo concerto promette di essere un momento di pura energia e nostalgia, perfetto per gli appassionati della storica band che ha segnato un’epoca nella musica italiana.
Il 30 giugno, invece, in Piazza San Francesco a Umbertide, John Greaves plays Robert Wyatt: sarà un omaggio alla musica di Wyatt con classici come Sea Song, Alfib, The Forest, O Caroline, God Song ecc, ma che guarda anche alla storica carriera dei suoi membri, con canzoni di Daevid Allen, di Greaves stesso.
Il 26 luglio, il leggendario Piero Pelù salirà sul palco di Castiglione del Lago, regalando ai suoi fan un’esperienza live indimenticabile, piena di energia e dei grandi successi che hanno contraddistinto la sua carriera.
Il 29 agosto, il Barton Park di Perugia si prepara ad accogliere uno degli artisti più amati e rispettati della scena musicale italiana: Francesco De Gregori. Questo concerto rappresenta un’occasione imperdibile per vivere la magia delle sue canzoni, che hanno fatto la storia della musica d’autore in Italia.

Per maggiori informazioni:
sito web: MooninJune 

Tom search

Die beste Angebote für dich