Speciale Carnevale in Umbria
Febbraio/2 2017

Torna l'appuntamento con la newsletter del portale ufficiale della Regione Umbria per il Turismo.

Eventi e tanti suggerimenti per le tue vacanze nel
Cuore Verde d'Italia.

immagine proposta
Alla scoperta del lago Trasimeno
Scopri la bellezza del territorio attraverso paesaggi mozzafiato, borghi in pietra e sapori tipici: l'Umbria ti aspetta per una vacanza all'aria aperta in mezzo al verde e al benessere!
Per maggiori informazioni
Festival Internazionale del Giornalismo
06-10 aprile 2016 

Anche quest'anno torna a Perugia il consueto appuntamento con l'informazione promosso dal Festival Internazionale del Giornalismo. La decima edizione si aprirà il 6 aprile, per cinque giorni densi di attività, fino al 10.

Montefalco nel bicchiere 2017
01 aprile-28 ottobre 2017 

"Montefalco nel bicchiere" è il ciclo di degustazioni che ti porta ogni sabato, fino al 28 ottobre, alla scoperta della produzione vinicola della "ringhiera dell'Umbria" e dintorni, un territorio famoso in tutto il mondo per i suoi tesori enologici.

Visita al Teatro della Concordia
01 gennaio-31 dicembre 2019 
"Venne costruito piccolo, a misura del suo paese, ma la civiltà non si misura né a cubatura né a metri quadri".
Fantacity
15-17 aprile 2016 

Fantacity, la rassegna dedicata a bambini e ragazzi di tutta Italia, compie quest'anno dieci anni: dal 15 al 17 aprile l'edizione 2016 torna a Perugia portando con sé tanta immaginazione, creatività e fantasia.

 
Only Wine Festival - 4° Edizione
22-23 aprile 2017 
Ritorna a Città di Castello, nel centro storico il 22 e il 23 aprile, Only Wine Festival, il Salone Nazionale dei Giovani Produttori e delle piccole Cantine.
Pic & Nic a Trevi
23-25 aprile 2016 
Con l'arrivo della primavera, arriva anche la nona edizione di "Pic & Nic a Trevi", l'evento dedicato a natura, paesaggio ed enogastronomia.
Seguici su

immagine twitter immagine twitter immagine facebook
immagine logo regione
Copyright © 2015 Regione Umbria
Tutti i diritti riservati
Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che la Sua e-mail è stata reperita a seguito della Sua precisa autorizzazione per essere informata sulle nostre attività. I destinatari della mail sono in copia nascosta per tutela della privacy.