Festival e spettacoli

Todi Festival

map thumbnail
Todi
27 agosto-04 settembre 2016 

Dal 27 agosto al 4 settembre ritorna il "Todi Festival", la kermesse di teatro, danza, musica, arti visive e letteratura che si è affermata nel tempo come uno dei più importanti appuntamenti culturali italiani.


Un programma ricco di eventi per celebrare i 30 anni della manifestazione che vedrà alternarsi spettacoli, debutti nazionali e concerti con grandi ospiti della scena italiana e internazionale: Lucia Bendia, Francesco Bonomo, Enzo Iacchetti, Caterina Casini, Erri De Luca, Sergio Cammariere, Fabrizio Bosso solo per citarne alcuni.

Tanti anche gli appuntamenti nei dintorni di Todi: il Castello di Petroro, l'Arena Francisci, l'Ex Granaio di Montenero e la piccola frazione di Izzalini ospiteranno una serie di iniziative collaterali tra teatro e proiezioni cinematografiche.

E ancora lectio magistralis, conferenze, convegni, reading in musica e street performance fino al grande concerto di chiusura che vedrà protagonista Ezio Bosso, da anni considerato uno dei compositori e musicisti più influenti della sua generazione.

Per maggiori informazioni:

www.todifestival.it