Asset Publisher

Perugia Flower Show

Perugia Flower Show

Dal 18 al so settembre un tripudio di colori e profumi torna a invadere i Giardini del Frontone grazie al Perugia Flower Show, la mostra mercato di piante rare e inconsuete.

Appuntamento imperdibile con il verde di qualità, interamente dedicato al florovivaismo e atteso da tutti coloro che amano la natura e le sue creazioni, Perugia Flower Show ospiterà espositori fra i migliori produttori e collezionisti nazionali e internazionali di piante rare e inconsuete, pronti a mostrare al grande pubblico le loro varietà più particolari e a mettere a disposizione le loro conoscenze per diffonderle a tutti coloro che si diletteranno con i corsi gratuiti organizzati durante tutto il week-end.

All’interno del giardino si potranno ammirare numerosissime specie di rose, ortensie, piante aromatiche e rari esemplari di bonsai; insieme a orchidee, piante acquatiche, pelargoni, olivi secolari e piante perenni, senza dimenticare le numerose varietà di agrumi, le immancabili piante cactacee e succulente, ma anche carnivore, tillandsie, peonie, bulbi e mediterranee. 

Ma il Perugia Flower Show non finisce qui: a fare da contorno a tutte queste rarità botaniche ci sarà una sezione dedicata all’artigianato di alta qualità, alle attrezzature da giardinaggio professionali, arredamento da esterno e da interno, tessuti da giardino, ma anche eccellenze enogastronomiche e prodotti per il benessere.
Nella tre giorni sarà possibile partecipare a corsi di giardinaggio, a dimostrazioni creative, laboratori didattici e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni:
www.perugiaflowershow.com