Asset Publisher

Only Wine Festival

Only Wine Festival

Slitta al 2021 l'Only Wine Festival, il Salone Nazionale dei Giovani Produttori e delle piccole Cantine. La settima edizione della Fiera-Mercato si svolgerà a Città di Castello dal 1 al 3 maggio del prossimo anno.

Come altre manifestazioni del settore, al fine di garantire la salute pubblica, anche l’appuntamento 2020 con Only Wine slitta al prossimo anno. La settima edizione del Salone dedicato ai produttori under 40 e alle piccole cantine, si svolgerà dal 1 al 3 maggio 2021.

Ad ospitarla, come sempre, sarà il magnifico centro storico di Città di Castello.

Only Wine Festival ha come protagoniste le migliori 100 piccole cantine e i produttori “under 40” italiani selezionati da A.I.S., che esporranno e faranno degustare il meglio della propria produzione (oltre 500 etichette in un’unica location) con tante degustazioni libere e guidate dai migliori sommelier AIS.
La manifestazione conterrà anche alcune aree tematiche enologiche come l'Area Only Wine Rosè, o l'area Only Wine International, dedicata ad una selezione dei giovani produttori e piccole cantine del mondo. 

Per l’edizione 2021 il format promette grandi novità, degustazioni sempre più prestigiose e momenti di approfondimento. Confermata anche la partecipazione dei testimonial: Luca Martini, già sommelier Campione del Mondo; Francesco Saverio Russo, influencer e blogger di Wine Blog Roll, e Chiara Giannotti, influecer e fondatrice di Vino.Tv.
 

Per maggiori informazioni:
www.onlywinefestival.it