Festival e spettacoli

Festival IMMaginario

map thumbnail
Perugia
02-08 novembre 2015 

I personaggi più amati degli schermi cinematografici, televisivi e digitali d'Italia arriveranno a Perugia con la nuova edizione di "Festival IMMaginario".


Una settimana di cultura, creatività e innovazione in alcuni dei più bei luoghi del centro storico, come il Teatro Morlacchi, la Sala dei Notari o la Rocca Paolina.

Ecco alcuni degli eventi in cartellone: il 4 novembre in programma una maratona cinematografica dedicata a Matteo Garrone, che sarà poi protagonista di un dibattito sul "Fare Cinema". Il 5 novembre, sarà la volta del poliedrico Antonio Albanese che racconterà le stelle e le stalle del "Fare Cultura". Nella stessa giornata anche la Gialappa's Band: Carlo Taranto, Marco Santin e Giorgio Gherarducci, voci protagoniste della comicità italiana, parleranno del "Fare Televisione". Da non perdere il debutto teatrale di Federico Buffa, il noto cronista e commentatore sportivo reduce dal successo di "Federico Buffa racconta Storie Mondiali", trasmesso su Sky. Lo spettacolo, l'8 novembre al Teatro Morlacchi, narrerà una delle edizioni più controverse dei Giochi Olimpici.

Per il programma completo: